domenica 10 gennaio 2021

Associazione e Rinnovo 2021

Il Circolo Legambiente AZZARUOLO di Jesi è costituito da un gruppo di soci volontari che partecipano alle iniziative nazionali e locali di Legambiente.


Non mancheranno momenti di convivialità ed approfondimento in materia ambientale.
 
Potrai diventare socio versando la quota associativa contattandoci direttamente ai numeri indicati nel modello CARTACEO allegato (clicca qui), un nostro socio verrà a ritirare la tua quota associativa rilasciando la ricevuta.
IBAN: IT75E0311121285000000022704
Indicare nella CAUSALE del BONIFICO:
"Tesseramento Socio (indicare il tipo) - COGNOME NOME"

Inoltre puoi iscriverti direttamente online compilando questo form !😉
Per iscriverti basta compilare il form, effetturare il pagamento tramite bonifico e inviare modello e ricevuta del bonifico alla casella mail indicata nel modello.
 
Un gruppo di nuovi amici ti aspetta !

venerdì 31 gennaio 2020

Circolo Azzaruolo - La nuova presidentessa Francesca Paolini - entusiamo e programmi

JESI, 31 gennaio 2020 – È Francesca Paolini la presidente del Circolo Legambiente Azzaruolo. 

Rinnovati i vertici e gli organi dirigenti, un momento importante per la comunità e per tutti coloro che in questi anni, come soci e sostenitori, hanno collaborato e condiviso le numerose iniziative realizzate.

Francesca Paolini - circolo Azzaruolo 

Francesca Paolini, 43 anni, laureata in scienze e tecnologie agrarie, nella vita si occupa anche della gestione di una fattoria didattica di Jesi.
L'affiancherà il Vice presidente  Leonello Negozi, 69 anni, fondatore del circolo jesino, che in questi da sempre impegnato come volontario nei settori fiumi, acque e depurazione.
Riformulato anche il consiglio direttivo, così composto:
Sandro Ballarini, tesoriere,  Marco Ferrari, che si occuperà della comunicazione, Patrizia Pieretti in veste di segretario, Vincenzo Russo, Maria Teresa Abatelli e Renato Santilli.

«Sono davvero onorata di assumere la guida del Circolo Legambiente “Azzaruolo”. – commenta Francesca Paolini –. Far parte di Legambiente è una bella soddisfazione, perché l’associazione è formata da persone preparatissime in tutti settori: educativo, naturalistico, sociale e politico. Il consiglio direttivo è già al lavoro per concretizzare nuovi importanti obiettivi associativi, dalla sensibilizzazione dei cittadini sul tema dei rifiuti, alla tutela degli animali, dalla mobilità sostenibile al monitoraggio delle acque e alle attività di protezione civile. Al centro del mio mandato, inoltre, intendo mettere la crescita del nostro circolo per poter vincere, tutti assieme, le sfide ambientali del nostro territorio».

Nei prossimi mesi, il Circolo sarà impegnato nelle consuete campagne nazionali (“Spiagge e fondali puliti”, monitoraggio dei rifiuti spiaggiati “Beach Litter”, “Puliamo il mondo”), con un’attenzione particolare alle problematiche locali.

https://www.qdmnotizie.it/jesi-legambiente-alla-guida-del-circolo-azzaruolo-arriva-francesca-paolini/?fbclid=IwAR1WndjAASiZEaLHrMq6Q3REdPc5YPk10vRLsa7LbhTHM-0pRcYraC81AMw