mercoledì 14 gennaio 2009

convocazione assemblea


Cara socia\Caro socio,
alla base di tutte le nostre battaglie quotidiane c'è la convinzione che la società moderna e il suo sviluppo sostenibile si fondano sui principi di qualità, partecipazione, dialogo e condivisione.
Tutte le nostre iniziative sono volte a rendere più vivibile l'ambiente in cui viviamo, a sensibilizzare e infondere una cultura ambientale fondata sul rispetto e la tutela dell'esistente e sul promuovere scelte, idee, comportamenti che riescano ad incidere concretamente e positivamente sul futuro di tutti.
Abbiamo un sogno: fare di Legambiente uno spazio aperto dove tutti siano protagonisti del cambiamento, per realizzare insieme un mondo diverso, un mondo migliore.


Per una riflessione sul Circolo Legambiente Azzaruolo sei invitato a partecipare all'assemblea che si terrà, presso i locali del Circolo, in piazza Federico II a Jesi, il giorno seguente:


domenica, 18 gennaio alle ore 10.00


Ordine del giorno dell'assemblea:
Relazione del presidente;
Relazione dei coordinatori di settore sulle attività 2008 e programmi 2009;
Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo e preventivo;
Interventi e contributi dei soci per definire le iniziative del Circolo;
Elezione degli organismi statutari;
Varie ed eventuali.



NOTA BENE: Il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 11.00 alle ore 12.30 (candidati sono tutti i soci). Il voto sarà espresso su una scheda dando un massimo di 6 preferenze.

Nessun commento: