sabato 25 settembre 2010

Puliamo il mondo a Jesi



Domenica 26 settembre il Circolo Ricreativo “Le Colonne” affiliato al Centro Sportivo Italiano organizza in collaborazione con il Circolo Legambiente “Azzaruolo” di Jesi Puliamo il Mondo, un'iniziativa di cura e di pulizia, un'azione allo stesso tempo concreta e simbolica per chiedere territori più pulite e vivibili.
I volontari si rimboccheranno le maniche ed effettueranno la rimozione dei rifiuti abbandonati lungo i bordi della Strada Provinciale 502. L'appuntamento avrà inizio alle ore 9,00 presso la sede del Circolo a Jesi in via Piandelmedico, 98bis (di fronte alla Centrale 3Valli), dove verrà distribuito loro il materiale necessario per effettuare la raccolta dei rifiuti abbandonati lungo la sede stradale.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
I soci del Circolo hanno voluto riproporre questa iniziativa - ha dichiarato Olivio Montesi presidente del Circolo Ricreativo “Le Colonne” - per rendere migliore, più pulito il nostro territorio, dimostrandone il loro amore e con l'esempio invitare tutti a non deturparlo”.
Puliamo il Mondo è l'edizione italiana di Clean Up the World, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Nessun commento: